segunda-feira, 18 de maio de 2015

La preghiera per ricevere la risposta

O dio onnipotente, nel nome del Signore Gesù Cristo che questa preghiera che il trono di Dio è la risposta che sto cercando. accende il fuoco del tuo Santo Spirito nel mio cuore, che me ne andrò, non sarà in grado di fermare me, perché mi seguiranno per raggiungere i miei obiettivi. Mantenere questa fiamma di sogni, perché il fuoco deve essere sempre bruciare sull'altare, e non deve essere bloccata. Dio è tuo braccio e la tua mano potente e forte. stendi la mano destra su di me per essere onorati .
Come gli uccelli proteggono i vostri cuccioli con le loro ali. Il Signore degli eserciti proteggerà la mia vita e di salvezza. È prezioso per la mia vita davanti ai vostri occhi. Salvare le perdite e delusioni. Che resto in sicurezza e scoprire che il Signore protegge tutto il tempo. Colui che Dio ama resto coinvolte le braccia. Mio Dio i tuoi occhi stanno guardando su tutta la terra a rafforzare coloro che si dedicano completamente il cuore.

Nenhum comentário:

Postar um comentário